Informazioni e procedure COVID 19

La ripresa delle attività dopo la fine dell’emergenza legata al covid19 ci impone di svolgere il nostro lavoro con maggiore responsabilità. È per questo che in questi mesi di chiusura obbligata abbiamo impiegato il nostro tempo per elaborare procedure di sicurezza che possano tutelare ancor meglio la salute dei nostri ospiti e del nostro staff garantendo comunque l’offerta di un servizio turistico di qualità.

MISURE GENERALI:

Tutto lo staff dell’Hotel sarà formato sulle procedure predisposte e sarà munito di mascherine e guanti protettivi a norma di legge.

Nelle aree comuni dell’Hotel saranno predisposte numerose postazioni con dispenser di gel sanificante per le mani.

Il set cortesia verrà implementato con l’aggiunta di bustine monouso di gel sanificante per le mani.

ACCOGLIENZA:

verrà predisposto all’ingresso dell’Hotel un check-point per il controllo della temperatura corporea di chiunque entri, mediante sistemi automatizzati che tutelano al massimo la privacy dei nostri ospiti e del nostro staff.

CHECK IN:

Le procedure di check-in verranno snellite per ridurre al massimo i contatti ravvicinati fra ospiti e staff, consentendo la possibilità di effettuare la registrazione dei dati personali online già da prima dell’arrivo o comunque in completa autonomia nell’area predisposta all’interno della Hall.

PULIZIA CAMERE E SPAZI COMUNI:

Il personale addetto alla pulizia delle camere e di tutti gli spazi comuni è stato formato per eseguire tutte le operazioni pre e post arrivo degli ospiti richieste da questa particolare situazione emergenziale. Tutti gli spazi verranno quotidianamente sanificati mediante l’uso di prodotti specifici raccomandati dal Ministero della Sanità.

RISTORAZIONE:

L’accesso all’area ristorazione verrà contingentato in relazione al numero massimo di ospiti che si potranno accogliere in sala come da indicazione ministeriale. Il buffet della colazione sarà allestito con pannelli protettivi che eviteranno il contatto diretto con gli alimenti e l’attrezzatura, consentendo solo al nostro staff di accedervi e di impiattare quanto richiesto dagli ospiti. I tavoli saranno posizionati garantendo la massima distanza di sicurezza. Verrà richiesto di rispettare un tempo massimo di permanenza in sala per consentire a tutti di avere accesso all’area senza troppe attese.

CONDIVIDI QUESTA OFFERTA

Condividi su facebook
Condividi su google
Condividi su twitter
Condividi su linkedin
Condividi su pinterest
Condividi su print
Condividi su email

PRENOTA ORA LA TUA PROSSIMA VACANZA